giovedì 22 marzo 2012

FN Viareggio risponde alle illazioni mosse dai berretti bianchi comparse nell’articolo del Versiliatoday.
Come ci aspettavamo siamo stati attaccati ed etichettati come razzisti, il preconcetto che distingue ogni gruppo di destra e con il quale gli antagonisti militanti cercano ostinatamente di arrestare la nostra propaganda politica.Il concetto di razzismo non ci risulta essere parte della filosofia forzanovista! La richiesta di espulsione dei Rom e degli immigrati non deve e non può essere scambiata per la volontà di prevaricazione di una razza su di un’altra esprimendo così il concetto della superiorità. Troppo facile riempirsi la bocca di paroloni ricordando le vittime dei campi di sterminio e le deportazioni facendo credere ai lettori che, a distanza di più di settant’anni , qualcuna lavora affinché il passato ritorni di attualità.Perché i berretti bianchi e tutti coloro che si sono sentiti minacciati dalla vista dei volantini non iniziano a spiegare ai viareggini le spese che devono essere sostenute per aiutare questi “amati e rispettevoli turisti incompresi”??
Proprio su questo blog pochi giorni fà abbiamo pubblicato un esaustivo articolo sul costo che il governo Italiano deve sostenere ogni anno per gestire l’immigrazione. Gli italiani, flagellati dall’aumento e dall’introduzione di nuove tasse, vengono ridicolizzati e sbeffeggiati presentandogli il conto salato dell’immigrazione. Se a questo viene sommata una serie di altri fattori fra i quali evidenziamo la perdita del posto di lavoro, le infrastrutture fatiscenti e l’aumento del costo della vita in genere (alimentari e non), per quale motivo dovrebbero vedere i propri soldi buttati in qualcosa che non renderà mai al nostro paese? ….costruiamo moschee, doniamo case, li osserviamo sporcare la nostra terra, li lasciamo rubare ma guai a contrastarli, altrimenti siamo razzisti!
Mentre voi li difendete questa "comunità" diventa sempre più forte! Si permettono di girare per le nostre strade sentendosi protetti dalla legge e da quelli come voi , liberi di inveire contro il nostro paese, sicuri della mancata reazione da parte dei cittadini che, in caso contrario, si ritroverebbero in tribunale con l’accusa di razzismo, quella parola che tanto vi piace!
Per concludere, perché non chiedete ai viareggini se vogliono ancora vivere in questo stato di cose invece di prendere voi la parola e decidere per loro? Siete sicuri di manifestare la volontà viareggina? Noi abbiamo qualche dubbio…..

Nessun commento:

Posta un commento