martedì 8 maggio 2012

LA DESTRA "VERA" CONQUISTA IL PARLAMENTO GRECO
E' con un sorriso che salutiamo l'ingresso di Alba d'Oro nel parlamento greco che, con il 7% di preferenze dell'elettorato, conquista ben 21 seggi.
Un risultato storico che prospetta un'inversione di tendenza nel futuro della povera e martoriata penisola greca e che sopratutto siamo sicuri saprà rivelarsi un esempio da seguire.
Alba d'Oro è un movimento che per decenni ha fatto politica nelle strade senza mai ottenere risultati apprezzabili alle urne, non hanno mai ceduto, hanno sempre creduto e lottato per la loro patria senza venire premiati dalle elezioni. Nel 2009 arrivano allo 0,29%, nel 2010 alle comunali di Atene riescono per la prima volta a fare un eletto.
Oggi hanno 21 deputati, senza scendere a compromessi, senza rinnegare le loro origini, senza ricercare improbabili svolte "politicamente corrette".
Forza nuova è un partito dai contenuti simili (ma non estremisti) e rifiutiamo categoricamente l'appellativo di "neonazisti" come invece è comparso su tutti i giornali ed i notiziari parlando del successo di Alba d'Oro, un modo subdolo per rivangare nella memoria dei lettori, per associazione di idee, i peggiori ricordi della storia cercando quindi di metterci in cattiva luce.
Riusciamo solo a pensare che anche nel nostro parlamento la paura di perdere la poltrona è tanta e di molti!
Non meno importante e meritevole di lode è il successo riscontrato in Francia dal partito nazionalista di Marine Le Pen, anche questo forte sintomo di ribellione popolare e voglia di chiudere con l'austerità imposta dal sistema Europeo.  Ma forse è giusto estendere quanto detto ai Paesi dell'intera Unione Europea dato che la prima mossa della Grecia sarà proprio quella di distaccarsene, introducendo la propria moneta nazionale, liberandosi con un secco rifiuto dalla morsa bancaria e schiavista della BCE e sbattendo le porte in faccia agli stranieri ed ai loro traffici illeciti e speculativi.
Speriamo solo che il successo di Alba d'Oro non venga ofuscato dai nostri media come sta accadendo per l'Irlanda della quale i giornalisti sembrano essersi dimenticati ma che pare sia riuscita ad azzerare il proprio debito pubblico semplicemente riconsegnando le banche al loro legittimo proprietario: il popolo!
Alba d'Oro ha dimostrato che la costanza, la fermezza, la coerenza e l'ostinazione con il tempo vengono premiate e questo deve essere un esempio per tutti.....

.....ed un monito per i nemici!

Nessun commento:

Posta un commento